b0e6cdaeb1 Hitman è una buona commedia d'azione solida che chiama Jet Li a recitare un po 'più del solito. Il cast è buono, con Eric Tsang che spicca particolarmente, e Heiji Sato che fa un discreto debutto come il cattivo ragazzo giapponese (sembra che ce ne siano molti di questi nei film di Hong Kong). Le scene d'azione sono relativamente sottili sul terreno, ma quello che c'è di buono è lo standard, anche se potresti aspettarti di meglio da "La più grande azione di esportazione di Hong Kong". <br/> <br/> La cosa più rinfrescante di questo film è la sua sottovalutazione. La trama non è niente di speciale, ma è piuttosto a tenuta stagna, e l'azione è abbastanza credibile se non spettacolare. <br/> <br/> Una cosa che mi è particolarmente piaciuta di Hitman è il modo in cui sono state usate diverse lingue in tutto il film (senza usare il doppiaggio come in The Black Sheep Affair). Ciò contribuisce alla sensazione generale realistica del film ed è qualcosa che mi piacerebbe vedere di più sullo schermo. A parte questo, non c'è nulla di particolarmente innovativo qui, ma non vale nemmeno la pena di criticare - un film che potrei raccomandare a persone che di solito non amano i film di arti marziali straniere. Ho appena finito di guardare la versione DVD locale di Sat sau ji wong (a.k.a. & quot; The Contract Killer & quot;). È stato un acquisto spontaneo, dal momento che non sapevo davvero nulla del film. Questo in realtà era una buona cosa, quindi potevo guardarlo senza pregiudizi. <br/> <br/> Beh, come descrivere questo film. In qualche modo lo trovo piuttosto difficile. Ha azione. Ha un sacco di umorismo. È un mix molto strano, ma in qualche modo funziona. Almeno se ti piacciono i film d'azione di Hong Kong in generale. Mi è stato ricordato di & quot; Police Story & quot; serie, anche se questa non è un'analogia del tutto appropriata, lo ammetto. <br/> <br/> La storia ruota intorno a un nuovo arrivato sicario (Jet Li) che è alla disperata ricerca di un incarico. Sembra essere fortunato, dal momento che poco prima è stato ucciso un boss della mafia giapponese, che aveva creato un "fondo di vendetta" & quot; prima del suo assassinio. La ricompensa per aver trovato l'assassino, il "re dei sicari" & quot; è davvero molto bello: 100 milioni di dollari. <br/> <br/> Il nostro & quot; eroe & quot; incontra un fortunato truffatore (Eric Tsang), che lo aiuta a ottenere l'incarico, insieme a un gruppo di concorrenti. Le cose si fanno brutte quando il brutale e assetato nipotino del defunto decide di partecipare anche al gioco. <br/> <br/> Secondo gli standard di Hollywood, la maggior parte delle produzioni di Hong Kong conta come B-movies, ma questo è chiaramente un eufemismo qui. Ok, forse non avevano il budget più grande del mondo. Ma hanno chiaramente fatto uno sforzo per raggiungere il massimo possibile, compresi gli attori. Sì, gli attori sono davvero all'altezza della parola, * diversamente da * in molte, molte produzioni cinematografiche americane. E poiché questo film non è & quot; just & quot; un film d'azione, Jet Li deve anche fare un po 'di recitazione, e anche questo è un cambiamento positivo. Hitman è un ottimo pezzo moderno di Jet Li. Ha una lotta molto buona alla fine, e un po 'di azione fresca in tutto. La trama è intricata per il genere e ragionevolmente ben sviluppata. Jet Li interpreta un potenziale assassino che ha un problema morale con l'omicidio. Questo film ha spada giapponese, gadget per persone non vedenti e buona azione in giro. Di recente ho acquistato questo fantastico film, ma quando lo acquistavo non avevo idea di quanto sarebbe stato bello. Il lavoro veloce e furioso di Jet Li, incrociato con il suo incredibile lavoro di pistola, oltre a una serie di commedie fornite dalle circostanze e dal suo partner criminale, il fallito papà Mr. Leung, rende questo film un film HK da non perdere. Un forte 8,0 su 10. Questo film è uno dei miei film preferiti di Jet Li. Questo ha una buona trama, umorismo e, naturalmente, ….. Azione. Questo film è un po 'diverso dai suoi altri film come Fist of Legend o Black Mast perché in questo film Jet usa un sacco di pistole invece di usare il combattimento corpo a corpo. Dico su una scala di 6/10, usa le pistole e il resto usa le sue abilità di combattimento. Tuttavia, questo film è molto divertente e dovresti guardarlo se sei un fan di Jet Li.
geotugsepa Admin replied
372 weeks ago